Produciamo l'autentico Waffel di Liegi dal 1987
Crepiera Lagrange Duo de Crêpes 109006
213.00€
La Crepiera Lagrange Duo è la piastra elettrica per cuocere e riscaldare le Crêpes e i Pancakes di Waffelman.
Piastra con diametro di 35 cm, in alluminio teflonato, estraibile e lavabile con acqua tiepida.
E’ dotata di un’ulteriore piastra per cuocere contemporaneamente fino a 7 Pancakes.
Descrizione
La Crepiera Lagrange Duo de Crêpes 109006 è l’ideale per riscaldare le Crêpe e i Pancake surgelati di Waffelman o per cucinarli direttamente con il Preparato Multimix.
- Termostato regolabile.
- 1 piastra di Ø35 cm di diametro rimovibile, in alluminio con rivestimento antiaderente.
- 1 piastra per cuocere fino a 7 Pancake di Ø11,4 cm di diametro rimovibile, in alluminio con rivestimento antiaderente.
- Ampi manici in legno verniciati.
- Banner in acciaio.
- Supporto termoplastico.
- Piedini antiscivolo.
- Potenza: 1400 Watt.
- Nella confezione: 1 stendipastella, 1 spatola grande, 7 spatoline in legno e 1 mestolo dosatore.
- Garanzia Waffelman: 1 anno.
Guida all'uso
Come riscaldare le Crêpe e i Pancake surgelati di Waffelman
Dopo aver scongelato le Crêpe e i Pancake surgelati di Waffelman, basterà preriscaldare la Lagrange Duo de Crêpes con il termostato regolato nella posizione 3 o 4.
Dopo che la piastra è diventata calda, in pochi secondi potrete riscaldare la Crêpe e i Pancake e guarnirli con cioccolata, marmellata, frutta o con ricette salate.
Come utilizzare la Crepiera con il Preparato Multimix
Per preparare le Crêpe con il Preparato Multimix di Waffelman, basta aggiungere 1,6 l di acqua ogni 1 kg di Preparato. Dopo aver mescolato bene con l’aiuto di una planetaria, di un frullatore a immersione o di una frusta, lasciate riposare la pastella per 15-20 minuti.
Intanto preriscaldate la Crepiera Lagrange con il termostato regolato nella posizione 3 o 4. Quando la Crepiera sarà calda, con un mestolo mettete la pastella che avete preparato in precedenza. Stendetela con lo stendipastella che trovate nella confezione e fatela cuocere su tutti e due i lati per pochi secondi.
Per preparare i Pancake basterà aggiungere dai 950 ai 1350 ml di acqua ogni 1 kg Preparato Multimix e ripetete la preparazione della pastella.
Togliete la piastra per Crêpe e mettete la piastra per Pancake, preriscladatela in posizione 3 o 4 del termostato e cuocete la pastella per avere dei Pancake soffici e gustosi.